La rete degli Hub si allarga: nasce Hub Civezzano
Si allarga sempre di più la rete degli Hub di Smart Valley. Nasce Hub Civezzano, il quarto spazio di coworking in Alta Valsugana.
Il nuovo Hub si trova proprio nel centro dell’abitato di Civezzano, nella bellissima Piazza Santa Maria al civico numero 20 in pieno centro storico. Lo spazio, rigenerato da un locale che prima ospitava la filiale della Cassa, sarà ora il quarto coworking di Smart Valley a disposizione della community e dei professionisti del territorio.
Non solo, perchè accanto alle postazioni di lavoro si trova un ampia sala riunioni disponibile anche per altre realtà del territorio. Inoltre l’ampio openspace, versatile e flessibile, consente l’organizzazioni di diversi tipi di attività ed eventi: formazioni, consulenze, serate informative.
La condivisione è la mission di Alta Valsugana Smart Valley e questo ampliamento della rete degli Hub è un risultato che sprona a proseguire l’azione di ideazione, progettazione e creazione di collaborazioni e partnership fra i professionisti che entreranno a far parte della community e l’intero territorio.
Questo il programma dell’inaugurazione di venerdì 16 settembre 2022:
Ore 10.30 – Ritrovo presso Hub Civezzano, Piazza Santa Maria 20
Ore 11.00 – Presentazione del progetto con la moderazione di Daniele Lazzeri e gli interventi di:
• Franco Senesi, Presidente di Cassa Rurale Alta Valsugana
• Italo Monfredini, Vice Presidente Federazione Trentina della Cooperazione
• Katia Fortarel, Sindaco di Civezzano
• Paolo Campagnano, Direttore di Impact Hub Trentino in dialogo con
• Flaviano Zandonai, Open Innovation Manager presso Gruppo Cooperativo CGM
sui temi di coworking, cooperative e imprese sociali e sviluppo del territorio.
• Gianluca Ranno, Co-Founder di My Orango
Sarà possibile avere anche un assaggio della community, con la partecipazione di alcuni testimonial che racconteranno brevemente le loro esperienze professionali e l’approccio all’utilizzo di uno spazio di lavoro per il loro business.
Sarà possibile seguire l’evento anche online tramite i canali social di Alta Valsugana Smart Valley, Cassa Rurale Alta Valsugana e Impact Hub Trentino.